Joining Bits Shop

PrismCube bloccato!

Discussion in 'PrismCube Ruby Immagini Black Hole' started by buyandcry, Mar 2, 2014.

1. buyandcry

buyandcry PrismCube Newbie

Salve a tutti,
    Oggi mentre provavo a cambiare le impostazioni di rete il prism si è piantanto.
    Staccando la corrente e riavviando il dec, quanto carica l'interfaccia di colpo si riavvia.
    Esiste un modo per fare un factory reset senza necessariamente passare dall'interfaccia (a me preclusa).
    Firmware BlackHole 1.5.4
    Grazie in anticipo
  2. buyandcry

Risolto caricando l'ultima immagine ufficiale (stabile).
    Si può chiudere.
  3. buyandcry

Come non detto, ogni volta che provo a mettere mano alle configurazioni wireless si pianta il dec...
    se avete soluzioni in merito sono ben accette.
  4. buyandcry

Risolto...
    Il "gentiluomo" che mi ha venduto il dec., me lo ha venduto con la ventola di raffreddamento rotta!
    Di conseguenza le scheda wifi mi si è letteralmente cotta, sostituendola ho "tamponato il problema".
    buona serata.
  5. petrit

petrit PrismCube Newbie

Salve! Ho dei problemi anche io dopo che ho cercato di caricare dei setting enigma 2 dal panello BH. Il decoder si riavvia continuamente. Ho provato a togliere HD ma il risultato e lo stesso. non riesco a aggiornare ne con usb ne con rs232
  6. petrit

petrit PrismCube Newbie

in caso di reccupero con rs232 l'usb deve contenere la cartella con nome "emergency-update-20131024.tar" oppure estrare "update_ruby"?

Share This Page